PROJECT FINANCING
Lo Studio predispone, in collaborazione con imprese interessate ad operare nel settore, proposte in finanza di progetto di gestione dei servizi cimiteriali e di costruzione dei manufatti cimiteriali per periodi di 15 – 30 anni.
Quello che ci caratterizza è che si predispone anche le bozze di documentazione che dovrebbe essere predisposta dall’Amministrazione (delibere, determine, raporti con ASL, bandi e disciplinari ecc…), che ovviamente la adatterà alle sue esigenze, in modo da facilitare l’iter di approvazione.
Inoltre verifica preliminarmente il tariffario e propone gli adattamenti necessari al regolamento di polizia mortuaria, in modo che ci siano le condizioni di base per fare una proposta che sia interessante sia per l’Amministrazione che per l’Impresa.
In pratica; siamo in grado di offrire un servizio chiavi in mano perché l’operazione vada a buon fine. La nostra parcella viene compresa nel Quadro economico della proposta e rientra nel Piano economico finanziario del vincitore della gara, che potrebbe essere o meno il promotore.